Su il sipario: il teatro si fa!

Il  progetto Su il sipario. Il teatroSI FA!, promosso dalla Parrocchia di Esine in collaborazione con il Centro Culturale Teatro Camuno vedrà la realizzazione di un tour delle nuove performance  in produzione e la successiva circuitazione nei teatri del territorio camuno. Le performances scaturite dai laboratori creativi di musica e teatro di questa stagione 2016/2017, ospitati presso i Teatri di Esine e Bienno, con interpreti i bambini, i ragazzi e i giovani nei prossimi mesi saranno rappresentate presso i teatri parrochiali del territorio camuno (San Filippo di Darfo Boario Terme, San Giovanni Bosco di Edolo e di Esine ) , presso il Teatro Parrocchiale dell’oratorio di Sant’Afra a Brescia e al Rifugio Antiaereo di Breno.

Il progetto è finanziato da Fondazione della Comunità Breciana.

 

Prossimo appuntamento domenica alle ore 16 presso il Teatro Sant’Afra a Brescia con lo spettacolo “Cenerentola e altra gente” con il Gruppo “Gli Zabetti”.

Ecco il progmamma di tutti gli appuntementi!

 

Be Sociable, Share!
Centro Culturale Teatro Camuno via molini 32 - 25043 Breno (BS)      info@ccteatrocamuno.it        pwd by Iseoadv.com © 2011 CCTC | P.Iva 01509250989