PITOTANDO – Scoprire il territorio raccontando i Segni delle Incisioni Rupestri

LUGLIO 2017

Il Centro Culturale Teatro Camuno, in collaborazione con il Distretto Culturale di Valle Camonica, il Gruppo Istituzionale di Coordinamento sito Unesco n. 94 “Arte Rupestre della Valle Camonica”, il Comune di Borno, la Proloco di Borno e l’Associazione Culturale La Gazza, presenta il nuovo laboratorio PITOTANDO – Scoprire il territorio raccontando i Segni delle Incisioni Rupestri.

Il laboratorio fa parte del ricco calendario degli appuntamenti del progetto triennale PITOON – I PITOTI IN CARTOON NELLA VALLE DEI SEGNI che vanta il sostegno di Fondazione Cariplo e si svolgerà a Borno, in provincia di Brescia, durante il mese di luglio nella splendida cornice di Villa Guidetti, luogo di cultura della stazione turistica.

I partecipanti, con l’auito dell’attrice Bibi Bertelli nel ruole di facilitatore, vivranno un percorso creativo: nel laboratorio si alterneranno momenti di training teatrale, attività per lo sviluppo delle potenzialità espressive, esercizi sull’ascolto, la voce, la ritmica, l’improvvisazione.

Il laboratorio è grautito e aperto a tutti!

UN MODO INNOVATIVO PER VIVERE L’AMBIENTE E STARE NELLA NATURA!

Ecco tutti i dettagli:

LABORATORIO ATTIVO SULLA STORIA DEI PITOTI PER GIOVANI E MENO GIOVANI
BORNO – Villa e Parco Guidetti

Date incontri:
Lunedì 17 luglio
Mercoldì 19 luglio
Lunedì 24 luglio
Mercoledì 26 luglio
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00

ISCRIZIONI PRESSO PRO LOCO BORNO tel. 0364 41022
PER INFORMAZIONI: teatrocamuno@libero.it – tel. 3472788691

Vi aspettiamo!

 

Be Sociable, Share!
Centro Culturale Teatro Camuno via molini 32 - 25043 Breno (BS)      info@ccteatrocamuno.it        pwd by Iseoadv.com © 2011 CCTC | P.Iva 01509250989