POSTICIPATA LA DATA DI SCADENZA ALLE ORE 12 DEL 15 AGOSTO 2015

Il Centro Culturale Teatro Camuno in collaborazione con il Distretto Culturale di Valle Camonica e il Gruppo Istituzionale di Coordinamento del Sito Unesco n. 94 “Arte rupestre della Valle Camonica” promuove Graffi di china e graffiti su roccia! – dai graffiti su roccia ai segni su carta e computer, per raccontare le storie, la storia e le storielle” workshop residenziale di comunicazione sul fumetto con Laura Scarpa aperto a 15 partecipanti maggiorenni, che si svolgerà a Borno nel periodo 6 – 12 settembre 2015.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri e workshop PITOON. I PITOTI IN CARTOON NELLA VALLE DEI SEGNI finanziato da Fondazione Cariplo con il contributo di: Comune di Borno, Comune di Breno, Comune di Paspardo, Comune di Cimbergo, Comune di Ceto, Comune di Darfo Boario Terme.

Possono partecipare alla selezione: maggiorenni, persone con predisposizione al disegno, fumettisti, cartoonist, illustratori, grafici, graffitari

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura esclusivamente tramite invio per posta elettronica del modulo di domanda previsto – allegato al presente bando – all’indirizzo e-mail: nini.giacomelli@libero.it entro le ore 12:00 del 3 agosto 2015.

Dovrà essere indicato nell’oggetto della e-mail: Partecipazione al workshop “Graffi di china e graffiti su roccia”. Sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda.

Laura Scarpa
Laura Scarpa è una fumettista e illustratrice italiana, è stata la fondatrice di riviste quali Scuola di Fumetto e Animals, per la Coniglio Editore. Dirige la prima scuola di Fumetto Online in Europa, ed è presidente dell’Associazione Culturale Comicout di cui cura anche le pubblicazioni da edicola e libreria

Bando Workshop Residenziale – Graffi di china e graffiti su roccia!
Domanda di partecipazione workshop GRAFFI DI CHINA e GRAFFITI SU ROCCIA!

Share This